Piao: prorogato al 10 novembre il termine per la compilazione del questionario

L’indagine mira ad acquisire gli elementi informativi sul processo di pianificazione, programmazione e predisposizione del nuovo documento integrato

3 Novembre 2022
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Il Dipartimento della Funzione pubblica rende noto che, al fine di garantire la massima partecipazione all’indagine, la compilazione del questionario Piao (Piano Integrato di Attività e Organizzazione), presente nell’Area riservata del Portale (>> CLICCA QUI PER ACCEDERE), sarà possibile fino al prossimo 10 novembre.
L’indagine rappresenta un importante momento per acquisire, nell’ottica di collaborazione con le amministrazioni interessate, elementi informativi sul processo di pianificazione, programmazione e predisposizione del nuovo documento integrato.

>> CLICCA QUI PER LEGGERE UN ARTICOLO DI APPROFONDIMENTO SUL QUESTIONARIO.

>> PER APPROFONDIRE: leggi anche Il Piao nei Comuni con meno di 50 dipendenti: semplificato sì, ma non snaturato, di Paola Morigi.

>> MAGGIOLI EDITORE CONSIGLIA IL VOLUME: Il Piano integrato di attività e organizzazione – Guida alla corretta redazione del Piao e agli adempimenti successivi alla sua approvazione, di P. Morigi e F. Forti.

Redazione