Questo articolo è stato letto 23 volte

Ammissione e selezione Centri di Raccolta RAEE: il Bando

Ammissione e selezione Centri di Raccolta RAEE: il Bando

È disponibile il nuovo Bando per l’ammissione e la selezione dei Centri di Raccolta dei RAEE che potranno beneficiare dello speciale programma di contributi previsto dall’Accordo di Programma ANCI – Centro di Coordinamento RAEE (“Fondo 13 Euro/tonnellata premiata”).

Il nuovo Bando si articola in quattro Misure. Oltre che per interventi già ultimati o non ancora realizzati i Comuni potranno infatti presentare la domanda per richiedere contributi per la realizzazione di sistemi per la raccolta continuativa dei RAEE domestici sul territorio e per la realizzazione di nuovi centri di raccolta.
Una delle rilevanti novità del Bando “Fondo 13 Euro/tonnellata premiata” 2016 è infatti l’introduzione di una specifica Misura 4, riservata unicamente ai soggetti che non hanno un CdR esistente registrato al CdC RAEE sul territorio comunale per finanziarne la realizzazione.

Le domande di ammissione al contributo dovranno essere predisposte e trasmesse esclusivamente online entro le ore 17.00 del 16 febbraio 2017, compilando l’apposito “Modello di Domanda” disponibile nell’area riservata ai Sottoscrittori del portale del CdC RAEE, fornendo – unicamente mediante l’applicativo online – la ulteriore documentazione prevista. Per le candidature alla Misura 4, sarà necessario preventivamente registrarsi al portale del CdC RAEE.

>> Consulta il Bando 15 Dicembre 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *