Questo articolo è stato letto 24 volte

Rimborso oneri stabilizzazione del personale ex E.T.I.

Rimborso oneri stabilizzazione del personale

Attraverso comunicato emesso la scorsa settimana il Ministero dell’Interno rende nota la seguente statuizione: “Si fa seguito al comunicato del 14 aprile 2017, consultabile a questa pagina, per segnalare che con provvedimento del 13 ottobre 2017, è stato disposto il pagamento a saldo del contributo assegnato nell’anno 2017 per il rimborso degli oneri relativi alla stabilizzazione, presso Province, Città Metropolitane e Comuni, del personale dell’ex Ente Tabacchi Italiani (E.T.I.).
Il pagamento del predetto contributo resta sospeso, in applicazione delle disposizioni di cui all’articolo 161, comma 3, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, nei confronti degli Enti che, a quella data, non avevano ancora trasmesso le previste certificazioni di bilancio.
Si comunica che prima della chiusura della contabilità finanziaria del corrente esercizio finanziario verrà effettuato un ulteriore pagamento a favore degli enti che, nel frattempo, avranno trasmesso a questo Ministero le certificazioni mancanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *