Questo articolo è stato letto 67 volte

Polizia locale: l’avviso di selezione del corso di formazione per dirigenti

È disponibile online l’avviso di selezione per la terza edizione del Corso di Formazione ANCI per Dirigenti di Polizia LocaleIl Corso è rivolto ai dirigenti e ai futuri dirigenti delle Polizie Locali, in particolare delle città capoluogo metropolitane, dei Comuni con popolazione superiore ai 150mila abitanti e dei Capoluoghi di area vasta ed intende sviluppare l’identità di ruolo e le competenze dei livelli dirigenziali della Polizia locale, creando un ambito privilegiato di incontro e di condivisione nella gestione dei servizi, accrescere le professionalità e rafforzare le competenze.
È prevista una selezione dei partecipanti sulla base dei requisiti indicati nell’Avviso. Gli esiti della valutazione saranno comunicati agli interessati.
Il Corso avrà la durata di 7 giorni complessivi di attività, che impegneranno le giornate di venerdì (dalle ore 10.30 alle ore 17.30) e di sabato (dalle ore 9.30 alle ore 16.30) presso la sede di ANCI Nazionale, Via dei Prefetti n. 46 – 00186 Roma  e si concluderà entro il mese di gennaio 2018.
Il programma di dettaglio sarà reso disponibile sul sito www.anci.it e www.sicurezzaurbana.anci.it.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo online, raggiungibile anche su  www.sicurezzaurbana.anci.it, allegando il curriculum vitae e l’autocertificazione dei requisiti.
L’invio della candidatura deve avvenire entro le ore 12 di venerdì 11 agosto 2017.
La partecipazione al Corso prevede un contributo di 250,00 euro, a carico del singolo partecipante a parziale ristoro delle spese sostenute per l’organizzazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria didattica alla mail sicurezzaurbana@anci.it .

>> CONSULTA L’AVVISO DI SELEZIONE;
>> VAI AL MODULO ONLINE PER L’ISCRIZIONE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *