Lo smart working dopo l’emergenza Coronavirus

Quali sono le più importanti sfide per il lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni per il presente e per il dopo-pandemia? L’Avv. Belisario dialoga con il presidente dell’ARAN

11 Giugno 2020
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Tecnologia, innovazione e circostanze della realtà: quali sono le più importanti sfide per lo smart working nelle pubbliche amministrazioni dopo l’emergenza Coronavirus? Su queste pagine lo abbiamo approfondito con grande ampiezza in questi mesi di pandemia e di rivoluzione copernicana in ambito di abitudini del pubblico impiego. Nel nuovo episodio di PA Digitale Talks l’avv. Ernesto Belisario dialoga con Antonio Naddeo, presidente dell’ARAN, l’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni.
Con il rappresentante ARAN si è proseguita la attualissima discussione sullo smart working nella Pubblica Amministrazione, cercando di capire quali sono le prossime sfide del lavoro agile nel settore pubblico (aspetti contrattuali, organizzazione, tecnologie, diritto alla disconnessione).

>> ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST.

>> PA digitale Talks è un progetto de La PA Digitale: iscrivi qui gratuitamente alla newsletter curata dall’Avv. Belisario.

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento