Gli Enti Locali e l’emergenza Coronavirus

Il corso online con le indicazioni operative per affrontare la situazione di emergenza

13 Marzo 2020
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
L’emergenza Covid-19 (nuovo Coronavirus) sta costringendo gli Enti Locali ad apportare significative modifiche alla propria organizzazione, in quanto le straordinarie misure di contenimento del contagio incidono sulle modalità di erogazione dei servizi e sullo svolgimento delle funzioni attribuite alle Amministrazioni. Le disposizioni straordinarie adottate nei vari provvedimenti del Presidente del Consiglio dei Ministri condizionano anche il normale svolgimento delle attività degli organi politici e quelle dell’apparato amministrativo.

Per avere preziose indicazioni sui vari obblighi che gravano sugli Enti Locali, con soluzioni operative ed interpretative ai tanti dubbi che in questi giorni gli operatori si trovano ad affrontare, la Gazzetta degli Enti Locali propone ai suoi abbonati il corso di formazione online “Gli Enti Locali e l’emergenza Coronavirus – Indicazioni operative per affrontare la situazione di emergenza” a prezzo scontato.

Il corso si terrà online martedì 17 marzo, dalle ore 10 alle 11,30. Destinatari del corso tenuto dal nostro esperto Amedeo Scarsella sono amministratori, dirigenti e funzionari di Enti Locali.

>> IL PROGRAMMA INTEGRALE DEL CORSO.

>> ISCRIVITI QUI.

>> LA NOSTRA PAGINA SPECIALE.

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento