Questo articolo è stato letto 705 volte

Aggiornamento linee guida ANAC alla luce del correttivo al codice appalti

Attraverso comunicato del 12 giugno 2017 l’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) rende noto che sono state poste in consultazione fino alla data del 28 giugno 2017 tre rilevanti linee guida. A seguito dell’approvazione del d.lgs. 19 aprile 2017, n. 56 (correttivo codice appalti) e delle richieste di chiarimenti pervenute, l’ANAC ha ritenuto necessario procedere ad una revisione delle linee guida in oggetto e sottoporre a consultazione il documento aggiornato. Per ogni aggiornamento di linea guida l’ANAC mette a disposizione il testo della linea guida stessa, la relazione illustrativa ed il modulo osservazioni.

Le linee guida in consultazione sono le seguenti:

A seguito dell’approvazione del d.lgs. 19 aprile 2017, n. 56 e delle richieste di chiarimenti pervenute, l’Autorità ha ritenuto necessario procedere ad una revisione delle linee guida in oggetto e sottoporre a consultazione il documento aggiornato. Le principali modifiche apportate sono indicate nelle Relazioni illustrative che accompagnano i documenti di consultazione.
Gli stakeholders sono invitati a esprimere il loro avviso esclusivamente sulle parti oggetto di modifica, utilizzando l’apposito modello, senza procedere a scansioni dello stesso, entro il giorno 28 giugno alle ore 18.

CONSULTA LA PAGINA SPECIALE DEDICATA AL NUOVO CODICE APPALTI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *