Smart city, al Roadshow di Bologna (5 e 6 giugno) il premio per le città, on line la procedura di partecipazione

Smart City Roadshow, l’evento di Smau e Anci dedicato a sindaci, assessori e dirigenti degli enti locali interessati ad entrare in contatto con le esperienze e i progetti più innovativi in tema di città intelligenti, sarà a Bologna Fiere il 5 e 6 giugno, in contemporanea a Smau Bologna. 
In programma numerosi laboratori dedicati ai temi di maggiore attualità in ambito Smart City, una tavola rotonda che vedrà protagonisti assessori e sindaci di comuni del territorio e un premio rivolto alle esperienze virtuose (compila il format di iscrizione). 
Nell’ambito dell’evento, Anci e Smau promuovono il premio “Smart City”, riconoscimento che si baserà sulla qualità dei servizi smart offerti dai singoli comuni. 
I migliori progetti riceveranno un riconoscimento pubblico durante Smau Bologna, nell’ambito di un evento istituzionale organizzato da Smau e Anci al quale saranno presenti rappresentanti delle istituzioni, nonché giornalisti di quotidiani nazionali e locali, stampa specializzata, radio e TV.

(Fonte: Anci)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *