Questo articolo è stato letto 16 volte

Responsabili per la prevenzione della corruzione, a maggio la Seconda giornata ANAC di incontro con gli RPC in servizio presso la p.a.

Il 24 maggio 2016 si svolge a Roma, presso il centro congressi della Banca d’Italia, in via Nazionale n. 91, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, la Seconda giornata nazionale di incontro con i Responsabili per la Prevenzione della Corruzione in servizio presso la pubblica amministrazione (> la lettera di invito del Presidente ANAC Cantone).

L’iscrizione all’evento sarà possibile inviando la richiesta (> Modulo) all’indirizzo e-mail: incontro.RPC@anticorruzione.it entro le ore 12.00 del 28 aprile prossimo. Anche quest’anno, sarà attribuita priorità alle domande di partecipazione in base all’ordine cronologico di ricezione.

Avviso: il modulo pdf offre due opzioni: 
l’invio automatico mediante il proprio account di posta elettronica (il programma di posta deve essere aperto prima dell’invio); 
il modulo pdf può essere compilato, salvato e inviato in allegato successivamente.
Per utilizzare correttamente il modulo per la compilazione e l’invio dei contributi on line si deve usare il programma Adobe Reader 8 o versioni successive.
Per scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader: http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html.
Si consiglia di salvare il modulo sul desktop del PC e aprirlo con Adobe Reader come sopra indicato.
In alternativa è necessario impostare Adobe Reader come lettore predefinito del proprio browser (Internet Explorer; Firefox; Google Chrome; Safari; ecc.)

Per eventuali info sull’invio del modulo contattare il Numero Verde 800-896936, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.


Per approfondimenti:

Il conflitto di interessi nel sistema di prevenzione della corruzione
Firenze 5 maggio 2016

Docente: Stefano Toschei,
Magistrato del TAR Lazio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *