Questo articolo è stato letto 277 volte

Bando Sport e periferie 2020: tutto quello che c’è da sapere per gli Enti locali

Bando Sport e periferie 2020: tutto quello che c’è da sapere per gli Enti locali

Sul portale del Governo (Ufficio per lo sport presso la Presidenza del Consiglio dei ministri) è stato pubblicato il bando “Sport e Periferie 2020”, per la selezione di interventi da finanziare nell’ambito del Fondo Sport e Periferie per l’anno 2020.
La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica raggiungibile qui, provvedendo, previa registrazione, a compilare tutti i campi previsti, a partire dalle ore 10 del giorno 20 luglio 2020 fino alle ore 10 del 30 settembre 2020, non sarà possibile presentare la domanda oltre i suddetti termini.

I soggetti proponenti potranno formulare quesiti in merito alla partecipazione al presente bando entro e non oltre le ore 12 del 4 settembre 2020. Gli stessi dovranno pervenire esclusivamente per iscritto all’indirizzo pec: progettisport@pec.governo.it. Non saranno valutati quesiti pervenuti oltre le ore 12 del 4 settembre 2020.
Le risposte saranno pubblicate in forma anonima sul sito www.sport.governo.it nella sezione dedicata al Bando sport e periferie 2020.

>> CONSULTA IL TESTO DEL BANDO SPORT E PERIFERIE 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *