Questo articolo è stato letto 0 volte

Mini Imu e Tares: arriva il venerdì nero

mini-imu-e-tares-arriva-il-venerdi-nero.jpg

Conto alla rovescia per pagare la mini Imu e la maggiorazione Tares. Domani, infatti, scade il termine. I dettagli sui pagamenti sono in evidenza praticamente su tutti i siti delle amministrazioni comunali e in alcuni casi gli uffici municipali sono stati messi a disposizione dei cittadini per fornire risposta ad ogni possibile dubbio. Quasi ovunque sono disponibili i “calcolatori”, semplici interfacce in cui inserire il tipo di immobile per cui è richiesto il pagamento, la rendita catastale, gli anni di possesso ecc., e da cui dedurre l’importo da versare.
Sugli stessi siti è stampabile il modello F24, con il quale recarsi in banca.

SCIOPERO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE USB – I sindacati confederali hanno sospeso lo sciopero del trasporto pubblico locale di 24 ore in programma domani a Roma. Resta confermata, invece, la protesta dell’Usb, che si svolge a livello nazionale. Lo rende noto l’Agenzia per la Mobilità. La decisione di rinviare la protesta è stata raggiunta la notte scorsa dopo un incontro tra le organizzazioni sindacali e Atac. La stessa azienda, insieme con la società Roma Tpl che gestisce gli 80 collegamenti periferici, sarà comunque interessata dallo sciopero dell’Usb, protesta che si svolge sempre nell’arco delle 24 ore a partire da questa notte, con i primi possibili disagi già per i bus della rete notturna. Per la società Roma Tpl, all’Usb si aggiunge anche l’organizzazione regionale della Fit-Cisl per una vertenza sugli obblighi contributivi. A livello regionale, a rischio stop anche i bus Cotral, mentre la protesta non interesserà i collegamenti gestiti da Trenitalia (Fl1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 e Leonardo Express, collegamento tra la stazione Termini e l’aeroporto di Fiumicino). La regolarità del servizio sarà garantita solo nelle fasce orarie previste dalla legge: da inizio servizio diurno fino alle 8:30 e poi dalle 17 alle 20. Al mattino, sulla Roma-Lido, dal capolinea di Colombo l’ultima corsa garantita da orario prima dello sciopero sarà alle 8:25.

(Fonte: Ansa)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>