Questo articolo è stato letto 157 volte

Miglioramento delle performance delle Pubbliche Amministrazioni

Miglioramento delle performance delle Pubbliche Amministrazioni

Il Master PERF.ET dell’Università degli Studi di Ferrara sul “Miglioramento delle PERFormance degli Enti Territoriali e delle altre pubbliche amministrazioni”, è giunto ormai alla VII edizione.
Il Master è finalizzato a formare o ad aggiornare professionalità specialistiche sui temi della Programmazione, della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, della Governance, della Misurazione, dei Controlli interni, della Valutazione, del Project management, della Qualità e Sostenibilità, del Marketing, della Comunicazione sociale, della Digitalizzazione delle performance delle Pubbliche Amministrazioni e delle loro aziende.
Nelle edizioni precedenti si sono alternati più di 130 docenti tra: Professori e Ricercatori di prestigiose Università italiane e straniere; Legislatori; Amministratori, Segretari e Direttori Generali, Dirigenti e Dipendenti di Enti pubblici d’avanguardia; Controllori; Magistrati della Corte dei conti e della Corte Costituzionale; Professionisti e Consulenti; Esperti del Dipartimento Funzione Pubblica; Componenti della Commissione Tecnica per la Performance.
Sono disponibili 5 borse INPS a copertura totale della quota di iscrizione, 4 agevolazioni da euro 2.000, sconti per Dipendenti Pubblici da 1.000 euro da richiedere entro il prossimo 2 febbraio 2018, e numerose altre agevolazioni.
Il Master è fruibile interamente in modalità streaming.
Il taglio fortemente operativo e professionalizzante degli interventi, valorizzato dall’impiego di tecnologie in cloud per l’utilizzo simulato e interattivo degli strumenti di performance (in forma di MasterGame), rende i contenuti immediatamente pratici e applicabili.

>> CONSULTA IL PROGRAMMA E LE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *