Questo articolo è stato letto 97 volte

La transizione digitale delle Pubbliche Amministrazioni

La transizione digitale delle Pubbliche Amministrazioni

Dopo la riforma attuata con il d.lgs. n. 217/2017 e l’aggiornamento del Piano triennale per l’informatica, le Amministrazioni Pubbliche sono chiamate ad intensificare le attività di adeguamento alla normativa in materia di digitalizzazione. Questa tipologia di attività deve avvenire sotto il coordinamento del responsabile per la transizione digitale (RTD), figura strategica e oggetto della circolare del ministro per la Pubblica Amministrazione n. 3/2018.
Per un quadro completo e strutturato dei diversi obblighi normativi e delle scadenze previste per il 2019 in tema Maggioli Formazione propone il corso in aula intitolato La transizione digitale delle Pubbliche Amministrazioni. Il docente in aula è l’Avv. Ernesto Belisario che traccerà il quadro degli adempimenti in materia, in modo da supportare le valutazioni strategico-amministrative e le necessarie attività di adeguamento di ciascun Ente.
Destinatari del corso sono i Responsabili, e loro collaboratori, dell’Ufficio per la transizione al digitale e dei Sistemi informativi di Amministrazioni e Aziende Pubbliche.

>> CLICCA QUI per scoprire il PROGRAMMA COMPLETO e TUTTE LE DATE.

>> ISCRIVITI SUBITO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *