Questo articolo è stato letto 2 volte

Incontro D’Alia-Crocetta, al via tavolo tecnico per norme su precari

Si è svolto ieri a Roma un incontro tra il Ministro per la pubblica amministrazione e la semplificazione Gianpiero D’Alia e il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta.

Nel corso del confronto sono stati esaminati i provvedimenti sul pubblico impiego approvati in Consiglio dei Ministri (> vai allo schema di d.d.l. e allo schema di d.l.), con particolare attenzione alle norme presenti nel decreto che introducono importanti novità per il superamento del fenomeno del precariato in Sicilia, come nel resto d’Italia.

D’Alia e Crocetta hanno istituito un tavolo tecnico al quale prenderanno parte tecnici del Ministero della funzione pubblica e della Regione Siciliana, con l’obiettivo di approfondire gli effetti delle norme per la Regione e studiare la possibilità di intervenire, in sede di conversione del decreto, con misure specifiche che vadano nell’ottica di valorizzare l’Autonomia siciliana.

(Fonte: Ministero p.a. e semplificazione)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>