MAGGIOLI EDITORE - La Gazzetta degli Enti Locali


Amministrazione Digitale: quali scadenze nel 2019?
Lunedì 21 gennaio, dalle ore 9 alle ore 10 il primo appuntamento dell’anno con le videoconferenze online in diretta di PA Digitale Channel con l'Avv. Ernesto Belisario

Dopo la pubblicazione del decreto correttivo al Codice dell’Amministrazione Digitale (d.lgs. n. 217/2017), le amministrazioni sono chiamate ad accelerare il percorso di trasformazione digitale sotto il profilo tecnologico, amministrativo e organizzativo. Per chiarire ed illustrare la situazione in questa fase iniziale di 2019, PA Digitale Channel propone la prima videoconferenza dell’anno intitolata Amministrazione Digitale: quali scadenze nel 2019?

>> SEI ABBONATO? ISCRIVITI QUI ALLA VIDEOCONFERENZA.

Nel corso del webinar saranno affrontati i principali adempimenti e scadenze del 2019: digitalizzazione di documenti e archivi, servizi online, organizzazione dell’ente. L’Avv. Ernesto Belisario passerà in rassegna le principali disposizioni del nuovo Codice dell’amministrazione digitale, anche alla luce dell’aggiornamento del Piano triennale per l’informatica nella PA. Saranno anche descritte le conseguenze e responsabilità in caso di mancato adempimento.

>> NON SEI ABBONATO? ISCRIVITI QUI.


www.lagazzettadeglientilocali.it