MAGGIOLI EDITORE - La Gazzetta degli Enti Locali


Il nuovo Piano triennale per l’informatica nella PA 2022-2024: novità e adempimenti
I temi al centro del secondo appuntamento del 2023 di PA Digitale Channel. Con l'avv. Ernesto Belisario

Si svolgerà come di consueto in videoconferenza online nella giornata di lunedì 20 febbraio 2023 dalle ore 9 alle ore 10 il secondo appuntamento del 2023 di PA Digitale Channel. Nello specifico l’incontro si occuperà di delineare gli aggiornamenti del Piano triennale per l’informatica della PA a seguito della revisione effettuata lo scorso 23 gennaio da parte dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID).

Il programma

La lezione, che sarà tenuta dall’avvocato Ernesto Belisario, fra i massimi esperti in diritto delle tecnologie e innovazione e componente del tavolo permanente per l’innovazione e l’Agenda digitale italiana presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, tratterà nel dettaglio:

Che cos’è PA Digitale Channel?

PA Digitale Channel è un canale di formazione interamente online dedicato alla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione. Il canale eroga mensilmente una video-conferenza, dalla durata di un’ora, nella quale l’avv Ernesto Belisario prende in considerazione le novità concernenti i temi riguardanti la digitalizzazione e la sicurezza informatica.
Le video-conferenze sono accessibili gratuitamente a tutti coloro che sono abbonati a Lagazzettadeglientilocali.it e al periodico “Comuni d’Italia”. Per poter assistere alla video-conferenza del 20 febbraio è necessario iscriversi cliccando qui.

>> L’ARCHIVIO COMPLETO DEI VIDEOCORSI A DISPOSIZIONE DEGLI ABBONATI.


www.lagazzettadeglientilocali.it