MAGGIOLI EDITORE - La Gazzetta degli Enti Locali


Milleproroghe: le richieste relative alla conversione in legge del decreto
Il testo dell’audizione della delegazione della Conferenza delle Regioni di fronte alle Commissioni riunite I e V della Camera

Si è tenuta lo scorso 15 gennaio un’audizione parlamentare (di fronte alle Commissioni riunite I e V della Camera dei deputati) di una delegazione della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome in cui Davide Carlo Caparini (assessore al bilancio della Regione Lombardia e coordinatore della Commissione Affari Finanziari della Conferenza delle Regioni) ha illustrato “posizione in merito al Disegno di Legge di conversione in legge del Decreto Legge 30 dicembre 2019, n. 162, recante disposizioni urgenti in materia di proroga di termini legislativi, di organizzazione delle pubbliche amministrazioni, nonché di innovazione tecnologica” (c.d. Decreto Milleproroghe).

Il testo del documento è stato lasciato agli atti dell’audizione ed è stato anche inviato dal Presidente Stefano Bonaccini ad Emanuela Corda, Presidente della Commissione Parlamentare per le questioni regionali.

>> CONSULTA QUI IL DOCUMENTO INTEGRALE.


www.lagazzettadeglientilocali.it