MAGGIOLI EDITORE - La Gazzetta degli Enti Locali


Il nuovo responsabile per la transizione digitale: nomina, compiti e responsabilità
Videoconferenza in diretta, lunedì 5 dicembre, ore 9,30 - 10,30 (docente Ernesto Belisario): iscriviti al secondo appuntamento gratuito organizzato da PA Digitale CHANNEL

Il d.lgs. n. 179/2016 ha modificato il Codice dell’amministrazione digitale introducendo la figura del “Responsabile per la transizione digitale“. Questa nuova figura – obbligatoria per tutti gli Enti Pubblici – avrà il compito di favorire la concreta ed efficace attuazione delle norme in materia di innovazione della Pubblica Amministrazione.
Per essere aggiornati su questa rilevante novità normativa suggeriamo di seguire il secondo appuntamento gratuito di PA Digitale Channel intitolato Il nuovo responsabile per la transizione digitale: nomina, compiti e responsabilità che si terrà lunedì 5 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 10.30
Durante la video-conferenza saranno esaminate le modalità di nomina del Responsabile per la transizione digitale, per poi illustrare i relativi compiti e responsabilità.

>> Per iscriversi subito al webinar gratuito cliccare qui.

PA Digitale CHANNEL è il nuovo canale di formazione on-line dedicato alla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.

Per maggiori informazioni  su PA Digitale CHANNEL cliccare qui.


www.lagazzettadeglientilocali.it