Questo articolo è stato letto 403 volte

Sbloccacantieri, il Governo pone la fiducia

Sbloccacantieri, il Governo pone la fiducia

Il ministro per i rapporti con il Parlamento e la democrazia diretta, Riccardo Fraccaro, a nome del Governo, ha posto nella giornata di ieri la questione di fiducia sull’approvazione del disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto legge 18 aprile 2019, n. 32 (cd. Decreto Sbloccacantieri), recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Approvato dal Senato) (C. 1898 ).
La Camera, previa discussione, ha inoltre respinto la questione pregiudiziale Braga ed altri n. 1 presentata sempre al disegno di legge di conversione dello Sbloccacantieri.

Nel frattempo nella giornata di ieri la Commissione Ambiente ha svolto l’audizione del presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), Raffaele Cantone, proprio nell’ambito dell’esame del Decreto Sbloccacantieri. VISIONA L’AUDIZIONE SULLA WEB TV DELLA CAMERA DEI DEPUTATI.

>> CONSULTA I NOSTRI APPROFONDIMENTI SUL DECRETO SBLOCCACANTIERI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *