Pubblicato in G.U. il decreto lavoro: è il d.l. 28 giugno 2013, n. 76

È stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 150 del 28 giugno scorso il c.d. “decreto lavoro”: è il d.l. 28 giugno 2013, n. 76, recante: “Primi interventi urgenti per la promozione dell’occupazione, in particolare giovanile, della coesione sociale, nonché in materia di Imposta sul valore aggiunto (IVA) e altre misure finanziarie urgenti“.
Il provvedimento, entrato in vigore il 28 giugno, fissa nuovi sgravi per le assunzioni di giovani e lo stop dell’aumento Iva per tre mesi. Quest’ultimo viene finanziato attraverso l’aumento degli acconti fiscali e la maxi-tassa sulle sigarette elettroniche con la quale si equiparano le e-cig alle tradizionali “bionde”.

—————————

dalla G.U. n. 150 del 28 giugno 2013
DECRETO-LEGGE 28 giugno 2013, n. 76 
Primi interventi urgenti per la promozione dell’occupazione, in particolare giovanile, della coesione sociale, nonche’ in materia di Imposta sul valore aggiunto (IVA) e altre misure finanziarie urgenti

Entrata in vigore del provvedimento: 28/06/2013

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Parte di provvedimento in formato grafico

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sara’ inserito nella Raccolta ufficiale degli atti normativi della Repubblica italiana. E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addi’ 28 giugno 2013

NAPOLITANO

Letta, Presidente del Consiglio dei ministri 
Giovannini, Ministro del lavoro e delle politiche sociali 
Saccomanni, Ministro dell’economia e delle finanze 
Trigilia, Ministro per la coesione territoriale

Visto, il Guardasigilli: Cancellieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *