Questo articolo è stato letto 26 volte

Prevenzione corruzione: online il Rapporto di Monitoraggio su attuazione Obiettivi Tematici 11 e 2

Fonte: Governo italiano

Pubblicato dal Dipartimento della Funzione Pubblica – Presidenza del Consiglio dei Ministri il Rapporto di Monitoraggio sull’attuazione degli Obiettivi Tematici 11 e 2.
La programmazione dei fondi FSE/FESR prevede un cospicuo stanziamento in relazione all’OT 11 dell’Accordo di Partenariato che, tra i risultati attesi, contempla l’aumento dei livelli di integrità e legalità della pubblica amministrazione. Per contribuire allo sviluppo delle azioni miranti allo sviluppo delle competenze in tema di prevenzione della corruzione negli appalti pubblici e di gestione degli strumenti di prevenzione e di risk management, l’Anac partecipa, come Centro di competenza in materia, alle attività del Comitato di pilotaggio, istituito per il coordinamento degli interventi rientranti nei suddetti obiettivi.
In questa sede, è stata istituita un’Area di lavoro comune per fornire, alle amministrazioni che gestiscono Programmi operativi, indicazioni utili al raggiungimento degli obiettivi previsti nei temi di interesse dell’Autorità…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *