Questo articolo è stato letto 41 volte

Polizia locale: parte la raccolta dati in vista del Rapporto 2017

Polizia locale

È stata trasmessa la lettera a firma di Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli e Delegato alla Sicurezza e Legalità ANCI, a tutti i Comuni con popolazione superiore ai 50mila abitanti per la raccolta dei dati sull’attività realizzata dal Corpo della Polizia Municipale, e riferita all’anno 2016, utile per la realizzazione del Rapporto Nazionale ANCI sull’attività della Polizia Locale.
L’indagine interessa tutti i Comuni Capoluogo di provincia e i Comuni, singoli o associati, con popolazione superiore a 50mila abitanti.

Rapporto 2017 Polizia Locale: la raccolta dati

Il consueto modello per la raccolta dei dati dovrà essere compilato utilizzando esclusivamente il format online appositamente predisposto.
Il termine per la compilazione del format online e per la trasmissione della documentazione è il 10 agosto 2017.
SI rammenta che l’ANCI è impegnata anche in questo 2017 nell’organizzazione del tradizionale appuntamento interamente dedicato alla Polizia Locale che si terrà nell’ambito dei lavori della XXXIV Assemblea Annuale ANCI che quest’anno a ottobre sarà a Vicenza, quale occasione utile a valorizzare l’attività svolta con la presentazione del Rapporto nazionale della Polizia Locale e la cerimonia di consegna del Premio ANCI Sicurezza Urbana 2017.

>> CONSULTA LA LETTERA.

>> COMPILA IL FORMAT ONLINE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *