Questo articolo è stato letto 2 volte

Monitoraggio delle graduatorie concorsuali, in linea i dati della prima rilevazione

Sono in linea i primi dati del monitoraggio telematico dei vincitori e degli idonei collocati nelle graduatorie concorsuali vigenti per assunzioni a tempo indeterminato.

I dati sono accessibili sul sistema di rilevazione “Monitoraggio delle graduatorie”, raggiungibile al link http://concorsiripam.formez.it, accedendo dal menù alla sezione “Reportistica”, sul quale circa 1500 amministrazioni, adempiendo agli obblighi di legge, hanno finora inserito i loro dati.

La rilevazione è stata avviata dal Dipartimento della funzione pubblica sulla base delle previsioni dell’articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito con modificazioni dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.

A breve, la rilevazione sarà riaperta al fine di rendere il monitoraggio permanente e saranno fornite le istruzioni alle amministrazioni che non si erano ancora accreditate per poter procedere alla registrazione nel sito del sistema.

Per qualsiasi problema inerente tale procedura di registrazione e per qualsiasi quesito di carattere tecnico, sarà possibile contattare il desk tecnico  di “Linea amica” al numero telefonico 06.82.888.788 oppure scrivere a monitoraggio.ripam@formez.it.

Eventuali quesiti di carattere normativo potranno essere indirizzati al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriauorcc@funzionepubblica.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *