Questo articolo è stato letto 167 volte

Miglioramento delle performance delle Pubbliche Amministrazioni

Il Master PERF.ET dell’Università degli Studi di Ferrara sul “Miglioramento delle PERFormance degli Enti Territoriali e delle altre pubbliche amministrazioni”, è giunto ormai alla VII edizione.
Il Master è finalizzato a formare o ad aggiornare professionalità specialistiche sui temi della Programmazione, della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, della Governance, della Misurazione, dei Controlli interni, della Valutazione, del Project management, della Qualità e Sostenibilità, del Marketing, della Comunicazione sociale, della Digitalizzazione delle performance delle Pubbliche Amministrazioni e delle loro aziende.
Nelle edizioni precedenti si sono alternati più di 130 docenti tra: Professori e Ricercatori di prestigiose Università italiane e straniere; Legislatori; Amministratori, Segretari e Direttori Generali, Dirigenti e Dipendenti di Enti pubblici d’avanguardia; Controllori; Magistrati della Corte dei conti e della Corte Costituzionale; Professionisti e Consulenti; Esperti del Dipartimento Funzione Pubblica; Componenti della Commissione Tecnica per la Performance.
Sono disponibili 5 borse INPS a copertura totale della quota di iscrizione, 4 agevolazioni da euro 2.000, sconti per Dipendenti Pubblici da 1.000 euro da richiedere entro il prossimo 2 febbraio 2018, e numerose altre agevolazioni.
Il Master è fruibile interamente in modalità streaming.
Il taglio fortemente operativo e professionalizzante degli interventi, valorizzato dall’impiego di tecnologie in cloud per l’utilizzo simulato e interattivo degli strumenti di performance (in forma di MasterGame), rende i contenuti immediatamente pratici e applicabili.

>> CONSULTA IL PROGRAMMA E LE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *