In Piemonte asse con Equitalia

Accordo per l’assistenza ai contribuenti

Italia Oggi
1 Dicembre 2011
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Ancit Piemonte rafforza la collaborazione con Equitalia Nord e potenzia l’assistenza ai contribuenti. È stato siglato il 23 novembre, a Torino, dal direttore regionale Piemonte di Equitalia Nord, Mauro Pastore, e dalla rappresentate regionale di Ancit Piemonte, Marisa Rostagno, il protocollo d’intesa che sarà operativo per gli iscritti Ancit del Piemonte e che si affianca all’accordo già sottoscritto il 5 agosto scorso in Liguria.
La convenzione prevede l’attivazione di uno sportello telematico, accessibile attraverso la sezione «Scrivi all’assistenza contribuenti» sul sito www.gruppoequitalia.it, grazie al quale i professionisti aderenti all’Ancit potranno chiedere assistenza per i loro clienti sugli adempimenti legati alla riscossione.
Equitalia Nord, in questo modo, offrirà un servizio di consulenza tempestiva per le questioni più semplici, mentre per quelle di maggiore complessità sarà possibile fissare un appuntamento presso gli uffici dell’agente della riscossione.
Questa iniziativa fa parte di una strategia di collaborazione del Gruppo Equitalia, indirizzata a favorire l’attivazione di canali in grado di garantire assistenza immediata, per creare rapporti sempre più trasparenti tra l’agente della riscossione e le categorie professionali e produttive del paese.

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento