Questo articolo è stato letto 57 volte

Emergenza Coronavirus: le opportunità offerte dal bando #Ripartiamoinsieme

Emergenza Coronavirus: le opportunità offerte dal bando #Ripartiamoinsieme

Formazione Maggioli presenta la videoconferenza in diretta dal titolo #RIPARTIAMOINSIEME – Il D.L. Liquidità, gli interventi camerali e regionali e il Bando della Camera di Commercio di Cosenza per le Imprese.
Una videoconferenza gratuita – promossa dalla Camera di Commercio di Cosenza, da Unioncamere e Promo Cosenza – che si pone l’obiettivo di divulgare le opportunità offerte dal bando #Ripartiamoinsieme per far fronte alle esigenze di liquidità determinate da questo momento di emergenza.
Inoltre saranno illustrate le misure previste dal decreto legge n. 23/2020 (cd.” Decreto Liquidità”), grazie al confronto tra importanti attori regionali e nazionali.
Fra i relatori si segnalano Giuseppe Tripoli (Segretario generale Unioncamere Nazionale), il quale analizzerà gli interventi del Sistema camerale a sostegno delle imprese e Laura Aria del MISE (Direzione Generale per gli incentivi alle imprese), la quale concentrerà la sua attenzione sui contenuti del Decreto Liquidità.
La videoconferenza si terrà giovedì 14 maggio 2020, dalle ore 15 alle 17 e sarà fruibile sia da pc che da dispostivi mobili (smartphone/tablet). Il partecipante, una volta iscritto, riceverà una mail da Formazione Maggioli contenente il pulsante da cliccare per accedere all’aula virtuale.

>> TUTTE LE INFORMAZIONI E IL PROGRAMMA INTEGRALE.

>> ISCRIVITI QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *