Questo articolo è stato letto 3 volte

31 borse di studio per figli dei segretari di comunità montane e consorzi di comuni

Il dipartimento per gli Affari interni e territoriali mette a concorso, per titoli, 31 borse di studio per per l’anno scolastico/accademico 2014-2015, destinate ai figli e agli orfani dei segretari che appartengono ai ruoli delle comunità montane e dei consorzi di comuni e che siano, alla data di scadenza dei termini per l’invio della domanda, in servizio o in posizione di quiescenza. Le borse di studio messe a concorso sono ripartite in sezioni.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta utilizzando i modelli allegati al relativo decreto, consultabile sul sito incomune.interno.it. Può essere presentata per una sola delle sezioni previste e deve essere trasmessa entro il 30 settembre 2015.

La domanda può essere inoltrata attraverso la posta elettronica certificata, all’indirizzo utgautonomie.prot@pec.interno.it, oppure con raccomandata postale con avviso di ricevimento indirizzata a: Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Direzione Centrale per gli Uffici Territoriali del Governo e per le Autonomie Locali – Ufficio VII-Affari degli Enti Locali. In quest’ultimo caso, per il rispetto del termine di presentazione, fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *