Questo articolo è stato letto 1 volte

Res Tipica – Da venerdì 17 settembre 20 Comuni ospiti di Geo&Geo. Nella prima puntata Alessano (Le) e Sauris (Ud)

Dal 17 settembre e fino a tutto il mese di novembre 20 Comuni Res Tipica saranno ospiti di Geo&Geo, il programma in onda su Raitre.
Ogni Comune sarà presentato attraverso un video che sarà commentato in studio da un esperto del territorio che presenterà i piatti tradizionali e le produzioni artigianali. Un’opportunità unica per la valorizzazione e la promozione dei Comuni italiani che in questi anni hanno deciso di puntare fortemente sulla promozione del proprio territorio attraverso un’identità. Il programma andrà in onda ogni venerdì alle ore 18, e saranno presentati i servizi su due Comuni di identità.
La prima puntata ospiterà il Comune di Alessano (Le), socio di Borghi Autentici d’Italia e di Città dell’Olio, e il Comune di Sauris (Ud), che di Borghi Autentici d’Italia ha la presidenza. La seconda puntata di Geo&Geo, che andrà in onda il 24 settembre, ospiterà il Comune di Barga (Lu), uno dei Borghi più belli d’Italia, Città Slow e Bandiera Arancione del TCI, e il Comune di Tramonti (Sa), socio di Borghi Autentici d’Italia, Città del Castagno e Città del Vino.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>