Modulistica unificata attività commerciali e assimilate

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 5 giugno 2017, n. 128,  l’Accordo datato 4 maggio 2017 tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali relativo all’adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.

L’accordo tra il Governo, le Regioni e le Province autonome, l’ANCI e l’UPI  sancisce l’adozione dei moduli unificati e standardizzati (modulistica unificata) in materia di attività commerciali e assimilate e in materia di attività edilizia, nonché le relative istruzioni operative sull’utilizzo della nuova modulistica.

>> CONSULTA IL TESTO DELL’ACCORDO 4 MAGGIO 2017;
>> CONSULTA L’ALLEGATO 1;
>> CONSULTA L’ALLEGATO 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *