Questo articolo è stato letto 105 volte

Iscrizione nell’Elenco nazionale dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione (OIV)

organismi indipendenti di valutazione (OIV)

È disponibile online presso il portale ufficiale della performance (presso la Presidenza del Consiglio dei ministri) la procedura informatica per l’iscrizione nell’Elenco nazionale dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione prevista dall’art. 3 del D. M. 2 dicembre 2016.

Ricordiamo che mediante il decreto del 2 dicembre 2016 è stato istituito presso il Dipartimento della funzione pubblica l’Elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance (articolo 6, commi 3 e 4, del decreto del Presidente della Repubblica del 9 maggio 2016, n. 105). L’iscrizione nell’Elenco nazionale è condizione necessaria per la partecipazione alle procedure comparative di nomina degli Organismi indipendenti di valutazione, presso amministrazioni, agenzie ed enti statali, anche a ordinamento autonomo.

>> Qui tutte le informazioni per iscriversi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>