Questo articolo è stato letto 41 volte

Impianti sportivi: proroga dei termini per il progetto ANCI-ICS “Sport Missione Comune”

È stata prorogata fino alle ore 17 del 5 dicembre 2016 la scadenza per presentare le domande relative al progetto “Sport Missione Comune”, collegate al protocollo d’intesa ANCI-ICS (Istituto per il Credito Sportivo) che mette a disposizione di Comuni e Unioni di Comuni 60 milioni di euro di mutui a tasso zero.

La proroga del termine (in origine posto per il 5 novembre) è causata dal riscontro della la difficoltà oggettiva dei Comuni interessati a fornire la documentazione relativa alle attestazioni di bilancio previsionale 2016, entro la scadenza prefissata. Proprio per tale motivo l’Istituto per il Credito Sportivo di concerto con l’ANCI, ha deciso di prorogare i termini di scadenza della presentazione delle istanze.

L’iniziativa affiora dal protocollo d’intesa firmato da ANCI e Credito Sportivo lo scorso 14 luglio, per il progetto “Sport Missione Comune” in materia di riqualificazione, ampliamento e ammodernamento dell’impiantistica di base.

Inoltre, con l’ok alla proroga, è stato inoltre consentito ai Comuni che avessero già presentato le domande, di integrare le attestazioni entro e non oltre il 5 dicembre 2016: l’esame dell’istanza ai fini dell’ammissione al contributo sarà effettuato tenendo presente anche la data di arrivo delle integrazioni documentali richieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *