Questo articolo è stato letto 0 volte

III evento nazionale CAF: prorogati i termini per la presentazione dei casi

Il Dipartimento della Funzione Pubblica, in collaborazione con il Centro Risorse nazionale CAF, ha deciso di prorogare al 20 ottobre la possibilità da parte delle amministrazioni di presentare esperienze e buone pratiche per il terzo evento nazionale CAF.
Le pratiche più interessanti e innovative, fino ad un massimo di 10, saranno presentate nel corso dell’evento e saranno valorizzate attraverso il portale PAQ.
L’iniziativa  è  volta  da un lato a promuovere la partecipazione attiva delle amministrazioni all’ evento, dall’altro a produrre una rassegna di casi da diffondere attraverso il portale PAQ per far conoscere alle amministrazioni, anche a livello europeo, le potenzialità connesse alle pratiche di autovalutazione che si avvalgono del modello CAF.

CHI PUÒ PARTECIPARE
Possono presentare casi esclusivamente amministrazioni che hanno effettuato almeno una volta l’autovalutazione con il modello CAF predisponendo un rapporto di autovalutazione.

COME PARTECIPARE
Ogni amministrazione può presentare un massimo di due casi (relativi a due argomenti distinti) compilando per ciascuno il format ed inviandolo a caf(at)formez.it, entro il 20 ottobre 2011.

LA  SELEZIONE
La selezione dei casi da includere nella pubblicazione e di quelli da presentare all’evento sarà a cura degli esperti del CRCAF. Tutte le amministrazioni che si candideranno riceveranno una comunicazione sull’esito della selezione entro il 24 ottobre 2011.

PERCHÉ PARTECIPARE
Per rendere visibili e condividere con altre amministrazioni le esperienze realizzate con il modello.  Per contribuire a far crescere la community delle amministrazioni che lo utilizzano, a livello nazionale ed europeo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>