Questo articolo è stato letto 0 volte

Finanziamenti diretti, le opportunità della Commissione europea

Il Dipartimento Politiche Comunitarie in collaborazione con la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione Locale (SSPAL) e l’Istituto Europeo di Pubblica amministrazione (EIPA), organizzano una sessione informativa sui fondi diretti offerti dalla Commissione europea per il quadro finanziario 2007-2013.

L’iniziativa intende presentare un quadro completo dei Fondi ad accesso diretto destinati agli enti pubblici locali, agli enti privati e alla cittadinanza nelle diverse aree tematiche. La conferenza introdurrà, inoltre, una serie di seminari tematici che si terranno in diverse regioni italiane e il corso di EIPA on-line su come si scrivono e gestiscono i progetti, sponsorizzato dal Dipartimento Politiche Comunitarie.

L’appuntamento è per lunedì 28 marzo 2011 (dalle ore 14.00) presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, via di Santa Maria in Via, n. 37 a Roma.

Per saperne di più:
>> Scheda di presentazione
>> Programma
>> Scheda di iscrizione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>