Questo articolo è stato letto 0 volte

Emilia-Romagna, 40 anni di Regione anche on line

Per celebrare i 40 anni dalla nascita, la Regione Emilia-Romagna ha promosso una serie di iniziative e inaugurato un sito Internet che racconta la storia dell’ente attraverso documenti, immagini e video >> il sito.
Il sito raccoglie documenti su eventi, dati, statistiche e riferimenti a persone per ricostruire il lavoro e l’opera di quanti, a partire dal 1970, hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo ell’ente.
Consultandolo, è possibile anche accedere alle leggi e ai regolamenti, così come alla cronistoria dei Presidenti succedutisi negli anni, con tanto di schede biografiche e testimonianze audio e video.
L’offerta si completa con le tabelle dei risultati elettorali regionali dal 1970 a oggi, fornite di dati sull’affluenza alle urne, i voti validi alle liste, le percentuali e la ripartizione definitiva dei seggi delle nove legislature.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>