Questo articolo è stato letto 0 volte

Costituito presso il Ministero dell’ambiente il Gruppo Comunicazione Mobilità Sostenibile

Si è costituito presso il Ministero dell’ambiente il “Gruppo Mob”, Gruppo per la Comunicazione della Mobilità sostenibile”. Il Gruppo è nato con l’obiettivo di sostenere con idee, iniziative e supporti scientifici l’attività di comunicazione del Ministero dell’Ambiente nell’ambito delle attività della diffusione della cultura della mobilità sostenibile. Il gruppo è aperto alla partecipazione di tutti i soggetti che hanno conoscenze, tecniche, scientifiche e professionali in grado di fornire adeguati contributi alla diffusione della cultura della mobilità sostenibile. Le adesioni e le partecipazioni al gruppo sono volontarie ed a titolo assolutamente gratuito.
Al “Gruppo Mob” hanno aderito Gabriele Grea, Certet Bocconi, Edoardo Croci, Iefe Bocconi, Mario Molteni, Altis Cattolica Milano, Fabio Casiroli, Politecnico Milano; Andrea Cerroni, Macsis Bicocca; Giorgio Beghella, Monza Research Institute/Autodromo di Monza; Andrea Baracco, Low Impact, Barbara Covili, Mobility Tech. In particolare il Gruppo Mob si propone l’organizzazione della Conferenza sulla Comunicazione della Mobilità Sostenibile (nella primavera 2011) che consenta di predisporre un programma operativo di interventi in questo campo. Saranno invitati tutti gli attori della filiera mobilità sostenibile.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>