Questo articolo è stato letto 0 volte

Cambiamenti climatici, Orlando presenta Strategia nazionale adattamento

Il Ministro dell’ambiente Andrea Orlando ha presentato la settimana scorsa la bozza di Strategia nazionale di adattamento ai cambiamenti climatici.

Nel 2012 il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ha avviato il processo per l’elaborazione della Strategia di adattamento ai cambiamenti climatici che ha visto il coinvolgimento di rappresentanti sia del mondo accademico e scientifico, sia delle amministrazioni centrali e locali.

Tale processo ha portato alla predisposizione del documento recante “Elementi per una Strategia Nazionale di adattamento ai cambiamenti climatici.”Al fine di acquisire i punti di vista di tutti i portatori di interesse, il Ministero sottopone il presente documento alla consultazione pubblica. La consultazione si chiuderà il 31 dicembre p.v. 

Chi desidera aderire alla consultazione deve collegarsi al sito e seguire le istruzioni ivi riportate:
http://cmcc.annotate.co/cmportal/php/login.php

(Fonte: Ministero dell’ambiente)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>