Questo articolo è stato letto 0 volte

Aosta va sul turismo col nuovo sito web

Online la nuova versione del portale con tanti servizi speciali per i cittadini: investimento di 70.000 euro

Punta al rilancio dell’immagine turistica della citta’ di Aosta il nuovo sito Internet dell’Amministrazione del capoluogo regionale. Da oggi in rete all’indirizzo www.comune.aosta.it. Con una rinnovata veste grafica, ma soprattutto con una diversa struttura di navigazione e con nuovi contenuti (in italiano, francese e inglese) e un corredo fotografico sulle bellezze cittadine, lo strumento telematico del Comune si rivolge sia a cittadini che ai turisti.
«Un impegno preciso – ha affermato in conferenza stampa l’assessore Edoardo Paron (Innovazione Tecnologica) – per il quale il sindaco si era speso in prima persona in campagna elettorale. Un obiettivo portato a termine oggi, dopo tre mesi di lavoro; una innovazione che va a vantaggio dei cittadini e, nell’ottica di un programma di governo che si focalizza sul rilancio dell’immagine turistica di Aosta, che guarda anche i turisti che sempre più utilizzano i siti web per visitare le mete che vogliono frequentare».

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>