Questo articolo è stato letto 9 volte

A che punto del percorso si trovano gli 11 decreti attuativi della riforma PA?

a-che-punto-del-percorso-si-trovano-gli-11-decreti-attuativi-della-riforma-pa.jpg

Il settore Affari Istituzionali della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha da poco aggiornato la Tabella che riporta le tappe fondamentali della concertazione, per l’attuazione della riforma della Pubblica Amministrazione targata Marianna Madia (e Governo Renzi, ovviamente).

In particolare la tabella che riporta i pareri resi nella Conferenze Unificata e i pareri forniti dal Consiglio di Stato sui provvedimenti attuativi della Riforma Madia: in questo modo è possibile, tramite una rapida occhiata, comprendere a quale grado di compimento si trovano gli 11 decreti attuativi della riforma, tra pareri del Consiglio di Stato, esami parlamentari e pubblicazioni in Gazzetta Ufficiale.

Sono quattro al momento i decreti che hanno raggiunto la bandiera a scacchi della pubblicazione in G.U(Trasparenza, SCIA, Conferenza di servizi e licenziamenti disciplinari), con gli altri testi o in corso di esame parlamentare o ad uno stadio ancora più avanzato.

>> SCARICA LA TABELLA AGGIORNATA AL 22 LUGLIO

Consulta la nostra Pagina speciale con tutte le novità relative alla riforma, i testi di legge aggiornati e gli articoli di dottrina in materia dei nostri esperti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>